02 94750239 Dal lunedi al venerdi dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 fino alle 18.00

Moovyoo

Diffusamente utilizzato per perdere peso, il tapis roulant o pedana da corsa favorisce anche il miglioramento del sistema cardiovascolare e rafforza i muscoli.
In base al livello della gamma, propone all'utente diversi comfort e ammortizzazione della corsa, livelli di esercizio ed esercizi personalizzati. Permette di camminare o correre con una grande riduzione dell'impatto sulle articolazioni, senza problemi di intemperie o vincoli di
.. Leggere tutto tempo.

Come scegliere un tapis roulant ?

Categoria
Marchi
Più scelta
Prezzo

Un(a) Tapis Roulant : Come scegliere?

  • La potenza del motore (espresso in CV): più è importante, più la pedana da corsa sarà robusta.


  • La superficie di corsa: più sarà grande, più la corsa sarà piacevole.


  • L'ammortizzamento: permette all'utilizzatore di allenarsi senza sentire dolore a livello delle articolazioni, contrariamente alla pratica della corsa a piedi tradizionale.

  Altri prodotti (10 / 4)

Come scegliere un tapis roulant?


Per scegliere la gamma giusta di tapis roulant per il tuo allenamento in casa, è necessario guardare alcuni criteri. Con i nostri consigli, ti aiutiamo a comprare il tuo tapis roulant senza fare errori.

Nella nostra guida all'acquisto "Come scegliere un tapis roulant", troverai tutti gli aspetti a cui devi prestare attenzione.

- Uso occasionale o intensivo?
- Velocità massima desiderata?
- Tapis roulant fisso o pieghevole?
- Superficie di corsa classica o XXL?
- Percentuale di pendenza e/o declino?
- Peso massimo dell'utente

Dopo aver risposto a queste domande, la scelta sarà molto più facile. Da FitnessBoutique, tutti i tapis roulant sono ad alte prestazioni e soddisfano specifiche rigorose. Sono fatti per durare nel tempo mentre ti danno la completa soddisfazione nei tuoi allenamenti.

Un tapis roulant per tutta la famiglia dovrà probabilmente essere usato regolarmente o intensamente, pensateci! Se viene usato solo come attività fisica supplementare, si può considerare un tapis roulant per un uso occasionale.

La velocità massima sarà determinata dal vostro livello di pratica e dalla scelta degli allenamenti. Un tapis roulant fino a 22 km/h è ideale per l'allenamento in split.

Se sei alto o vuoi stare più comodo, dovresti scegliere una superficie di corsa adatta. In generale, gli atleti di 1,80 m o più alti opteranno per una superficie lunga almeno 120 cm a causa del loro passo.



Qual è la differenza tra un treadmill e un tapis roulant?


È perfettamente possibile camminare su un tapis roulant. Generalmente, la velocità varia da 0 a 16 km/h o più. Questa velocità è facilmente regolabile premendo semplicemente la console utente di fronte a voi.
Tuttavia, è impossibile correre su un tapis roulant perché la velocità sarà limitata. Infatti, se state cercando una macchina per il fitness versatile, optate per un tapis roulant. Si possono fare sia allenamenti di corsa che di camminata.

Tuttavia, il tapis roulant non è l'ultima parola. È perfetto per le persone anziane o in sovrappeso che vogliono rimanere attive, così come per gli atleti che si stanno riallenando. Il tapis roulant può quindi essere utilizzato per mantenersi in forma, come parte della riabilitazione o per perdere peso. Infatti, visto l'alto impatto, la corsa non è raccomandata alle persone obese. In primo luogo, camminare permetterà loro di bruciare calorie mentre preparano le articolazioni allo sforzo.

Mentre il tapis roulant è completo, il tapis roulant, che è più economico, trova la sua clientela con gli anziani, obesi o in riabilitazione.



Il tapis roulant fa perdere peso?


Sì, sì e sì, il tapis roulant fa perdere peso! Infatti, è uno degli attrezzi di fitness più efficaci per dimagrire e raggiungere un fisico atletico. La ragione è semplice: il tapis roulant stimola molti gruppi muscolari. Questi includono i quadricipiti, i tendini del ginocchio, i glutei, i polpacci e i muscoli addominali. Tutti questi muscoli richiedono energia. Mettendoli in azione regolarmente attraverso una regolare corsa indoor, brucerai calorie. In combinazione con una dieta sana ed equilibrata, dimagrirai in modo sostenibile settimana dopo settimana.

Oltre a dimagrire, il tapis roulant aiuta a tonificare i muscoli. Regolando l'inclinazione della superficie di corsa, è possibile rafforzare i glutei e l'intera catena muscolare posteriore. Grazie ai programmi di allenamento preregistrati, puoi facilmente selezionare una sessione individuale al 100% a seconda che tu voglia perdere peso, tonificare o sviluppare la tua resistenza.
Per bruciare i grassi, è comune fare allenamenti brevi a intensità molto alta o sessioni più lunghe a intensità moderata. Variare i piaceri non è mai stato così facile.

Il tapis roulant non è solo buono per dimagrire. È una macchina fitness completa per trasformare la vostra figura.



Costruzione dei muscoli o perdita di peso: quale tapis roulant scegliere?


Tutti i tapis roulant vi permetteranno di puntare al rafforzamento muscolare o alla perdita di peso. In effetti, il tipo di allenamento che fai determinerà il tuo obiettivo. Per esempio, inclinando il vostro tapis roulant al massimo, farete lavorare i vostri glutei, tendini e polpacci. Un classico allenamento di 45 minuti al 65% della tua frequenza cardiaca massima ti darà le migliori possibilità di perdere peso

Uso occasionale:
Per un uso occasionale da 1 a 3 volte a settimana, raccomandiamo l'X Trail 3 di Fitness Doctor. Oltre al suo eccellente rapporto qualità/prezzo, si distingue per la sua inclinazione elettrica e una velocità massima di 16 km/h. Tapis roulant pieghevole, dotato di sensori cardiaci tattili, un telecomando e 38 programmi di allenamento, questo modello consumer ha tutto per piacere.

Uso regolare:
Il modello successivo fa un passo avanti in termini di prestazioni per un uso regolare. Questo tapis roulant ti permette di allenarti comodamente da 3 a 5 volte alla settimana. Abbiamo selezionato il Jaguar 2.0 di Moovyoo.
I suoi punti di forza includono una velocità massima di 20 km/h, 15 livelli di inclinazione e 65 programmi di allenamento. Per il vostro comfort, ha un'ampia pedata di 50 x 142 cm, un ventilatore integrato, supporto per tablet, funzione pieghevole e un peso massimo dell'utente di 130 kg.

Uso intensivo:
Cercate un modello molto robusto e performante? Il tapis roulant Lynx Konect di Moovyoo dovrebbe soddisfarvi. Per riassumere in 3 parole, diremmo tranquillo, potente e divertente.
Silenzioso, perché ha solo 62 decibel a 10 km/h. Ideale per chi si alza presto o dorme tardi. Non preoccupatevi di cadere, il Lynx Konect di Moovyoo ha una superficie di corsa XXL di 152 x 51 cm.

Potente con il suo motore da 3 hp, raggiungerà i 22 km/h in pochi secondi. Gli utenti apprezzano questa reattività per poter aumentare rapidamente l'intensità. Con un peso massimo dell'utente di 140 kg, il suo sistema di ammortizzazione riduce gli urti del 15% per proteggere le vostre articolazioni.
Divertente perché questo tapis roulant è collegato a Internet. Un grande schermo tattile in francese vi permetterà di accedere a numerose applicazioni come Netflix, Instagram, Youtube o Spotify. L'obiettivo è quello di rendere il tuo allenamento più motivante. Puoi allenarti ogni giorno senza accorgertene.

LEGGERE TUTTO

Loading