02 94750239 Dal lunedi al venerdi dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 fino alle 18.00

Moovyoo

Il indoor cycling è un ottimo attrezzo per sudare e bruciare calorie da soli o in gruppo.
La bici da spinning sollecita il sistema cardiovascolare permettendo di sviluppare la capacità polmonare e bruciare i grassi superflui. Provate l'indoor cycling, non sarete delusi.

Marchi
Più scelta
Prezzo
  Altri prodotti (10 / 2)

Cos'è una bicicletta da ciclismo?


Una Biking bike è una bicicletta indoor per allenamenti intensi. Dotata di una sola ruota chiamata volano, una bicicletta da ciclismo o spinning bike permette di provare le stesse sensazioni di una vera bicicletta da strada.

Utile per la perdita di peso, il rafforzamento muscolare o la riatletizzazione, la cyclette è completa. L'uso regolare della bicicletta migliorerà il tuo sistema cardiovascolare, migliorerà la tua resistenza e ti manterrà in salute.
Il vantaggio principale della spinning bike è la sua facilità d'uso e la sua semplicità. Non c'è bisogno di essere un esperto di ciclismo per sperimentare i benefici.



Quali sono i benefici dello spinning?


Potersi allenare a casa è uno dei principali vantaggi della spinning bike. Silenziosa, liscia e confortevole, puoi pedalare la tua spinning bike in qualsiasi momento e senza vincoli. Avere una vera bicicletta da allenamento a casa è un vero vantaggio. Queste biciclette sono simili a quelle usate nei centri fitness per le lezioni di RPM di gruppo. È un'attrezzatura robusta e solida, progettata per un allenamento regolare.

La cyclette allena tutti gli arti inferiori, cioè i glutei, i quadricipiti, i tendini e i polpacci. Grazie alle posizioni alternate, in particolare nella posizione del ballerino, vengono reclutate le vertebre lombari, i muscoli addominali e le braccia. Di conseguenza, la spinning bike può essere utilizzata per rafforzare i muscoli e/o perdere peso. Perdere peso con una bicicletta da spinning è possibile. Con 700 kcal consumate all'ora, è un modo eccellente per perdere peso, dimagrire e rimettersi in forma.



Quali sono le differenze tra una cyclette e una bicicletta?


La cyclette differisce da una cyclette per il suo utilizzo.
Una cyclette è utilizzata per il fitness o la perdita di peso attraverso un esercizio regolare. In generale, si è posizionati abbastanza eretti sulla sella, che si può regolare solo in altezza.

Una bicicletta da ciclismo con pignone fisso è progettata per gli atleti che vogliono la sensazione e le prestazioni di una bicicletta da strada. Potrai regolare l'altezza e la profondità della sella e del manubrio, sarai dotato di pedane per sviluppare più potenza e la posizione sarà diversa. Inclinandosi leggermente in avanti, vi sentirete come se foste su una vera bicicletta da strada, senza l'inconveniente del tempo, del traffico e del rischio di cadere. La spinning bike ti permette di stare in una posizione da ballerina, per fare sprint o rilanci.



Quali sono le differenze tra la bicicletta e lo spinning?


Non c'è differenza tra la bicicletta e lo spinning. Entrambi i termini si riferiscono all'indoor cycling per scopi di performance. La bicicletta, come lo spinning, è un'attività di cardio-training che mette a dura prova il tuo cuore. Per divertirsi ancora di più, si può praticare la bicicletta o lo spinning con la musica. Infatti, molti modelli offrono una connessione USB o un supporto per tablet per guardare la tua serie preferita durante la tua sessione. Stai cercando l'ispirazione? Ci sono decine di video su internet con routine di allenamento che puoi fare a casa. È il momento di prendersi cura di se stessi attraverso un regolare esercizio fisico.

LEGGERE TUTTO

Loading