02 94750239 - Dal lunedi al venerdi dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 fino alle 18.00

DOMANDE/RISPOSTE

Se non avete trovato la risposta di cui avevate bisogno, contattateci direttamante compilando il Formulario seguente. Siamo lieti di aiutarvi !


Filtra per  

PRODOTTI E DISPONIBILITÀ

OFFERTE E SERVIZI

IL MIO CONTO

ORDINI

LE NOSTRE CONSEGNE

GARANZIA E SERVIZIO DI ASSISTENZA

  • Come funziona la garanzia ?
    Tutte le attrezzature vendute da FitnessBoutique hanno la garanzia del fabbricante*. In caso di necessità di assistenza tecnica, dovete contattare il nostro Reparto di Assistenza Tecnica, tramite il modulo di contatti.

    *I prodotti che non sono segnalati con il banner pro o semi-pro, sono unicamente coperti dalla garanzia del fabbricante nell'ambito dell'utilizzo privato in casa.
    Le informazioni inerenti alla garanzia contrattuale sono indicate nella scheda tecnica del prodotto.

    Le garanzie non coprono :
    • sostituzione di materiale di consumo
    • guasti connessi agli accessori o provenienti da ricambi non conformi con quelli raccomandati dal servizio di assistenza della marca dell'apparecchiatura.


    Sono anche esclusi i danni e le consequenze di:
    • l'intervento di un tecnico non autorizzato dalla marca
    • il mancanto rispetto delle istruzioni indicate nel manuale dell'utente e istruzioni di montaggio
    • l'uso incoretto e mancanza di manutenzione della macchina
    • l'uso improprio per lo scopo che è destinato, particolarmente per uso professionale e collettivo. (tranne la serie pro e semi-pro)
    • cause di origine esterne.

    Nel caso di necessità dell'attivazione della garanzia, l'acquirente deve contattarci per sapere a chi rivolgersi.
    Per essere in grado di attivare la garanzia è obbligatorio conservare l'imballaggio originale del prodotto e la fattura che costituisce la la prova di acquisto.
    L'acquirente può contattarci tramite il nostro modulo di contatto per qualsiasi ulteriore chiarimento.
    Contatti
  • Come fare una richiesta di assistenza ?
  • Come posso avere informazioni in riguardo alla mia richiesta di assistenza ?
  • Volete restituire un prodotto ?
  • Chi paga le spese di trasporto nel caso di una richiesta di assistenza ?
Loading