Se non avete trovato la risposta di cui avevate bisogno, contattateci direttamante compilando il Formulario seguente. Siamo lieti di aiutarvi !
Filtra per
INFORMAZIONI DURANTE IL PERIODO DI QUARANTENA, DOVUTO ALL'EMERGENZA SANITARIA - COVID-19
- È aperto Fintessboutique ?
- Le consegne degli ordini
- Cosa significa prenotare un prodotto?
- Come posso essere sicuro che sará consegnato il mio ordine?
- Cosa devo fare per prenotare un prodotto?
- Non rispondiamo al telefono
- Come posso essere sicuro che l'unità sia disponibile per il mio ordine?
- Quali sono i prodotti con la disponibilità più affidabile?
- Che garanzia ho che ricevo il mio ordine?
- Quali sono i tempi di consegna durante durante il periodo de confinamento?
OFFERTE E SERVIZI
PRODOTTI E DISPONIBILITÀ
IL MIO CONTO
-
Come definisco la mia password ?
La password vi permette di effettuare ordini e accedere a tutti i servizi personalizzati durante le vostre visite al nostro sito.
Basta inserire la password di vostra scelta (numeri e/o lettere) durante la creazione del vostro conto su Il Mio Conto.
- Come posso modificare il mio login e/o password ?
- Non riesco a entrare nel mio conto
- Come posso modificare i miei dati personali ?
- I miei dati personali sono riservati ?
ORDINI
- Come fare un ordine ?
- Modalità di pagamento
- Quando avviene l'incasso dell'ordine ?
- Come sono calcolate le spese di consegna ?
- Come pagare con carta di credito
- Il pagamento con carta di credito è sicuro ?
- Posso pagare in più rate ?
- Entro quanto tempo è spedito il mio ordine ?
- Posso modificare l'indirizzo di consegna dopo la convalida dell'ordine ?
- Come posso consultare le CGV e i miei ordini ?
- Ho avuto un problema durante il pagamento dell'ordine. Cosa posso fare ?
LE NOSTRE CONSEGNE
- Com'è consegnato un ordine ?
- Quando è consegnato l'ordine ?
- Qual'è la tempistica media di consegna ?
- Como posso seguire il mio ordine ?
- Perché l'ordine non è stato consegnato nel tempo indicato?
- Cosa occorre fare attenzione alla consegna dell'ordine ?
- Non eravate in casa al momento della consegna, cosa fare ?
- Cosa fare in caso di reclamo contenuto ?
- Consegna per Natale/Befana