068 99 70 081 - Dal lunedi al venerdi dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 fino alle 18.00

Cardiofrequenzimetri Fitness - Benessere

Per assicurarsi che il proprio corpo lavori a un livello di intensità ottimale, occorre prestare attenzione al battito cardiaco, prima, durante e dopo l’esercizio. .. Leggere tutto
I cardiofrequenzimetri delle marche Polar, Suunto, Oregon Scientific, Sigma e Garmin soddisfano tutte le nostre esigenze.


Un(a) Cardiofrequenzimetri Fitness - Benessere : Come scegliere?

  • Il tipo di attività fisica che volete praticare:

    Alcuni cardiofrequenzimetri sono destinati alla pratica dell'escursionismo, altri al ciclismo… occorre quindi verificare che il cardiofrequenzimetro che desiderate acquistare corrisponda all'attività che volete praticare.


  • La presenza di una zona target:

    Uno dei principali obiettivi del cardiofrequenzimetro è quello di aiutarvi ad allenarvi rimanendo in ascolto del vostro corpo. Vi consigliamo quindi di scegliere un apparecchio provvisto di una funzione di calcolo dell'area target.


  • La presenza di una funzione memoria:

    L'utilizzo del cardiofrequenzimetro conferisce dei risultati a medio termine; per beneficiare di un'analisi delle vostre performance, vi consigliamo di chiedere un cardiofrequenzimetro provvisto di una funzione che memorizzi le sedute di allenamento.
Loading