068 99 70 081 - Dal lunedi al venerdi dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 fino alle 18.00

Sport - Rieducazione

Riscontrate in questa categoria il meglio dell'elettrostimolazione. .. Leggere tutto
Sono riconosciuti dagli organi medici e sportivi per la qualità della corrente generata (rettangolare), l’ampia gamma di frequenze proposte, le ampiezze d’impulso e l'intensità ottimale sviluppata.
Questi prodotti sono rivolti agli atleti competitivi che si allenano più di 5 ore alla settimana.

Marchi

Un(a) Sport - Rieducazione : Come scegliere?

  • La resistenza e il recupero:
  • Con dei programmi di resistenza aumenterete l'intensità dello sforzo medio che siete abituati a fornire su un lungo periodo. Infatti, l'utilizzo dell’elettrostimolazione permette ai muscoli di migliorare la capacità di ossidazione, il che permette loro di essere più efficaci. Aggiungendola al vostro allenamento abituale, l’elettrostimolazione vi permetterà di recuperare meglio indipendentemente dal tipo di sport. Limiterete la fatica muscolare legata agli allenamenti regolari.
  • La performance e la tonicità:

  • Questa attività come complemento dell'allenamento sportivo abituale permette al corpo di beneficiare di un allenamento supplementare e localizzato sui muscoli sui quali desiderate migliorare le performance.
    L’elettrostimolazione permette di rendere i muscoli più sodi, resistenti e performanti. I vostri muscoli avranno più energia e tono.
  • L'azione drenaggio: Questa azione migliora l'idratazione dei tessuti e impedisce lo sviluppo della pelle a buccia d'arancia o di altri strati adiposi. Potrete sviluppare la muscolatura del vostro corpo a domicilio oppure al lavoro, poiché potete utilizzare gli elettrostimolatori in qualsiasi luogo. Così potrete rimodellare e ridisegnare la fascia addominale.

Loading