Fitness Boutique 848 350 014
Dal lunedi al venerdi
dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 fino alle 18.00

KETTLER - KINETIC F3

KETTLER
Panche Multifunzione KETTLER KINETIC F3

Panche Multifunzione KETTLER - KINETIC F3

€ 1.299,00

Disponibilità : Disponibile su prenotazione

Consegna : gratuita

Garanzia nella struttura : 3 anni

Novità Kettler 2009 Kettle Kinetic F3 sostituisce la Kettler Basic E .
E una panca molto completa, robusta e di qualità tedesca con vari esercizzi possibili: trazione latissimus, dorsi, leg lever, movimento vogatore, butterfly e il nuovo sistema 3D-Flexmotion!
pagamento a rate senza spese aggiuntive
Cioè 3 X € 433,00
ref : KET7715_000
Novità Kettler 2009 Kettle Kinetic F3 sostituisce la Kettler Basic E .
E una panca molto completa, robusta e di qualità tedesca con vari esercizzi possibili: trazione latissimus, dorsi, leg lever, movimento vogatore, butterfly e il nuovo sistema 3D-Flexmotion!

Bench Press
Sviluppa i pettorali e la cassa toracica

3D Flexmotion:
Butterfly Per la definizione muscolare dei pettorali
Vogatore

Puleggia alta Per lo sviluppo dei muscoli di braccia, spalle e schiena.

Puleggia bassa Consente di eseguire un'ampia gamma di esercizi, quali l'estensione delle gambe, la flessione delle braccia e lo stretching centrale. In questo modello, la puleggia bassa è posta al di sotto del sedile, il che significa che per utilizzare quest'ultima, non occore estrarre il sedile.

Leg Developper Le flessioni e le estensioni della gambe consentono di rafforzare gli arti inferiori per la pratica di qualsiasi disciplina sportiva.

Sedile regolabile in altezza Per un confort e una precisioni ottimali in tutti gli esercizi.


● Sedile regolabile in altezza.

● Dispositivo per estensione delle gambe.

● Torre di trazione latissimus.

● Regolazione della trazione dal basso, con poggia piedi.

● Telaio in tubolare d'acciaio con struttura in vernice a polvere .

● Peso 80 kg, supporto variabile del peso dai 5 agli 80 kg.

● Rulli guida con cuscinetti a sfera per i cavi di trazione.

● Cavi in acciaio speciale con rivestimento antiusura.

● Tensione ottimale dei cavi grazie al tenditore telescopico (protezione modello depositata).

● Peso massimo consentito (utilizzatore): 150 kg.



 > L'informazione FitnessBoutique

Novità Kettler 2009 che aspettavamo da tempo! Da non perdere!

Caratteristiche
  Lunghezza  180 cm cm
  Larghezza  106 cm cm
  Altezza  215 cm cm
  peso  190 kg
  Peso massimo dell'utente  150 kg kg
Garanzia nella struttura (inclusa nel prezzo)
Su questo prodotto la garanzia costruttore e l'estensione di garanzia sono valide unicamente se il detto prodotto é utilizzato nel circolo familiare.
  • Garanzia nella struttura 3 anni
  • Garanzia Produttore parti soggette a usura normale 3 anni

consegna standard  

Noi utilizziamo 2 Corrieri per il territorio Italiano. Le consegne saranno effetuate a l'indirizzo lasciato sul vostro ordine, direttamente al portone o al cancello del vostro domicilio. Per informazioni, con questo modo di consegna, il Coriere non è obligato a farvi la consegna a l'interno del vostro domicilio, al piano, e di fare la installazione dei attrezzi. In generale, l'autista vi aiuta ad entrare il vostro pacco presso il vostro appartamento. Se il pacco è ingombrante o pesante, prevedete l'aiuto di un'altra persona in occasione della consegna.